Chi siamo
Benvenuto, è un piacere conoscerti!
VISION
Contribuire a costruire un mondo dove ogni interazione sia semplice, sicura e straordinaria per tutti.
MISSION
Creare wallet digitali che siano sempre più semplici, inclusivi e accessibili.
WHY
Crediamo che gli strumenti digitali debbano semplificare anche i più piccoli gesti offrendo soluzioni che uniscano le generazioni.
Il team miPAGO
Roberto Premazzi
CEO
"Guido con passione la creazione di soluzioni all'avanguardia al servizio del business unendo tecnologia e nuovi modelli di sviluppo per il futuro dei pagamenti."
Luca Premazzi
Business Development Manager
"Credo che il segreto del successo sia non smettere mai di evolvere. Ogni giorno è un'opportunità per reinventarsi, per avvicinarsi a ciò che ci rende autentici e per trasformare le idee in azioni. Non è mai troppo tardi per iniziare a brillare."
Patrizia Hnatek
Product Manager
“Usare le diverse prospettive delle persone intorno a noi per allargare il nostro modo di vedere. Solo così possiamo scoprire nuovi punti di vista, fallire, rialzarci e creare qualcosa di nuovo mettendo in discussione ciò che ci circonda.”
Martina Premazzi
Communication Manager & Digital Content Strategist
“Essere multipotenziale e multitasking è la mia forza: trasformo idee in realtà creando contenuti che fanno sentire ogni spettatore parte del mondo miPAGO."
Federica Zingarelli
Copywriter & PR Strategist
"Il mio concetto di fiducia? Credere in modo autentico e genuino nel prodotto e nelle persone con cui collaborò fino al punto di riuscire a ricevere indietro quella stessa fiducia da coloro che acquistano e utilizzano con entusiasmo ciò che vendiamo."
Marco Pietri
Junior R&D and IT Strategist
"Non c'è progresso senza curiosità, perché è solo ponendoci domande che scopriamo nuovi orizzonti. Non c'è successo senza il coraggio di rischiare l'errore, perché ogni fallimento ci avvicina a una comprensione più profonda di ciò che davvero conta. È nel dubbio e nel tentativo che nascono le idee che cambiano il mondo."
Boomer friendly
Sai perché i nostri clienti dicono che l’anello dei pagamenti è facile da usare? Perché con un solo tocco chiunque riesce a effettuare i propri pagamenti digitali: da nonna Maria quando fa la spesa in salumeria a papà Ezio che ogni giorno varca il casello autostradale per andare a lavoro fino a Luisa che paga di corsa la colazione al bar tutte le mattine prima di arrivare, di nuovo in ritardo, a lezione.