Passa ai contenuti
🎁SPEDIZIONE REGALATA🎁 Aggiungi i tuoi prodotti preferiti al checkout e approfittane adesso!
Paese/Area geografica

    Chi siamo

    VISION

    Contribuire a costruire un mondo dove ogni interazione sia semplice, sicura e straordinaria per tutti.

    MISSION

    Creare wallet digitali che siano sempre più semplici, inclusivi e accessibili.

    WHY

    Crediamo che gli strumenti digitali debbano semplificare anche i più piccoli gesti offrendo soluzioni che uniscano le generazioni.

    Roberto Premazzi

    CEO

    "Guido con passione la creazione di soluzioni all'avanguardia al servizio del business unendo tecnologia e nuovi modelli di sviluppo per il futuro dei pagamenti."

    Luca Premazzi

    Business Development Manager

    "Credo che il segreto del successo sia non smettere mai di evolvere. Ogni giorno è un'opportunità per reinventarsi, per avvicinarsi a ciò che ci rende autentici e per trasformare le idee in azioni. Non è mai troppo tardi per iniziare a brillare."

    Patrizia Hnatek

    Product Manager

    “Usare le diverse prospettive delle persone intorno a noi per allargare il nostro modo di vedere. Solo così possiamo scoprire nuovi punti di vista, fallire, rialzarci e creare qualcosa di nuovo mettendo in discussione ciò che ci circonda.”

    Martina Premazzi

    Communication Manager & Digital Content Strategist

    “Essere multipotenziale e multitasking è la mia forza: trasformo idee in realtà creando contenuti che fanno sentire ogni spettatore parte del mondo miPAGO."

    Federica Zingarelli

    Copywriter & PR Strategist

    "Il mio concetto di fiducia? Credere in modo autentico e genuino nel prodotto e nelle persone con cui collaborò fino al punto di riuscire a ricevere indietro quella stessa fiducia da coloro che acquistano e utilizzano con entusiasmo ciò che vendiamo."

    Marco Pietri

    Junior R&D and IT Strategist "Non c'è progresso senza curiosità, perché è solo ponendoci domande che scopriamo nuovi orizzonti. Non c'è successo senza il coraggio di rischiare l'errore, perché ogni fallimento ci avvicina a una comprensione più profonda di ciò che davvero conta. È nel dubbio e nel tentativo che nascono le idee che cambiano il mondo."

    Federico Caseli

    Junior Marketing Assistant

    "Credo fortemente che l’innovazione non riguardi solo la tecnologia, ma il miglioramento della vita quotidiana delle persone attraverso soluzioni intuitive e funzionali, capaci di rispondere alle esigenze attuali e anticipare quelle future, senza mai rinunciare alla semplicità."

    boomer friendly

    Sai perché i nostri clienti dicono che l’anello dei pagamenti è facile da usare? Perché con un solo tocco chiunque riesce a effettuare i propri pagamenti digitali: da nonna Maria quando fa la spesa in salumeria a papà Ezio che ogni giorno varca il casello autostradale per andare a lavoro fino a Luisa che paga di corsa la colazione al bar tutte le mattine prima di arrivare, di nuovo in ritardo, a lezione.