Domande frequenti
Puoi collegare l'anello alla carta di qualsiasi banca (tra quelle previste da Curve) creando il tuo wallet digitale Curve, oppure, effettuare un collegamento diretto se possiedi una carta Revolut VISA.
Puoi visitare la pagina di questo sito dedicata alla conversione delle misure EU in misure US. Se non conosci la tua misura EU, puoi ordinare il set di misurazione in combo con l'anello dei pagamenti.
L'anello dei pagamenti ha la certificazione Visa e Mastercard. Inoltre, soddisfa tutti i requisiti previsti dalla BCE in merito ai pagamenti digitali.
Quando colleghi una carta di pagamento al tuo anello miPAGO, viene generato un identificativo della carta, chiamato token, che differisce dal numero originale. Questo token può essere utilizzato esclusivamente con il tuo anello e per nessun altro tipo di transazione (che sia essa fisica oppure online). Di conseguenza, l'anello dei pagamenti è protetto da eventuali clonazioni. Anche in caso di una violazione dei dati presso uno dei negozi in cui hai effettuato un acquisto, il numero di carta associato rimarrà inaccessibile. Inoltre, il token è crittograficamente legato al singolo dispositivo, quindi non può essere trasferito su altri accessori di pagamento (detti wearables). In sintesi, i pagamenti con l'anello dei pagamenti offrono un alto livello di sicurezza, anche superiore rispetto a quelli effettuati con una carta fisica.
Ti consigliamo di seguire la procedura di configurazione visualizzando il nostro video tutorial.
Segui i passaggi del video tutorial per collegare la carta Revolut VISA sull'anello.
Ti consigliamo di seguire la procedura di configurazione visualizzando il video tutorial.
Segui la procedura del video tutorial per scollegare la tua carta all'anello dei pagamenti.
Per i modelli in ceramica 24-48 ore lavorative.
Per i modelli silver & gold 7-8 settimane. Dai un'occhiata alla prossima FAQ per approfondire.
I modelli silver e gold fanno parte della special edition della gamma miPAGO. Ciò che li rende particolarmente speciali è il processo di produzione: affidiamo ogni singolo ordine ai nostri mastri orefici che si occupano di produrre uno ad uno ogni anello di pagamento in versione argento e oro placcato 18kt. Ciò significa che non esiste una produzione industriale per questi modelli, tutto è curato con la massima attenzione artigianale. Per tale ragione, i tempi di produzione e spedizione, dal momento in cui ordini il tuo anello, sono di circa 12 settimane. Invece, per i modelli in ceramica, i tempi di spedizione sono di 24-48 h lavorative dal momento dell'ordine.
La posizione sbagliata della mano è generalmente il motivo più comune per cui un pagamento non va a buon fine. Perciò, come prima cosa, ti consigliamo di verificare che la mano sia tenuta in modo corretto cliccando su questo video tutorial. Se sul lettore viene visualizzato il messaggio di errore "Impossibile leggere la carta/presentare nuovamente la carta", di solito significa che hai allontanato troppo rapidamente la mano dall’area di pagamento. Altre volte il problema potrebbe riguardare il POS che è troppo obsoleto per leggere un wearable come l'anello dei pagamenti.
Altrimenti, un'altra possibilità è che il tuo anello non sia stato correttamente attivato. Guarda questo video tutorial per controllare lo stato di attivazione del tuo anello.
L'ultima opzione, invece, potrebbe essere che se indossi un anello di metallo vicino all'anello dei pagamenti, il segnale potrebbe essere disturbato e sarà impossibile leggere il chip che permette di pagare con l’anello. Prova a sfilare tutti i possibili anelli che creano interferenza e ritenta il pagamento.
Assolutamente no. Il cellulare ti servirà solo per collegare l'anello alla carta di pagamento. Dopodiché potrai scordare tutto comodamente a casa e uscire solo con il tuo anello dei pagamenti.
All'infinito. Semplicemente perché... l'anello non è dotato di nessuna batteria e funziona esattamente come una qualsiasi carta di pagamento. Ovviamente. ciò significa che non ha bisogno nemmeno di essere collegato a internet per funzionare.
Tramite la nostra APP puoi "spegnere" immediatamente tutte le funzionalità dell'anello continuando ad utilizzare comodamente la tua carta in caso di furo o smarrimento.
USA
Potrebbe non essere richiesto il PIN quando si effettua un acquisto superiore a 50 euro. La situazione può variare da paese a paese.
Francia
In Francia è possibile pagare con l'anello solo fino a 50 euro; al di sopra di questo importo sono attualmente possibili solo pagamenti con carta fisica.
Brasile, Argentina, Cile
Quando si effettua un pagamento contactless, vengono richiesti "debito" e "credito". Per pagare con l’anello, la risposta corretta è "debito".
Bali
A Bali i pagamenti contactless sono ancora poco diffusi. Di solito viene chiesto di inserire la carta di credito fisica al terminale di pagamento.
Gli anelli miPAGO sono tutti impermeabili e resistono fino a 2 metri di profondità (classe di protezione IP68).
Sono in grado di resistere in sauna fino a una temperatura di 100°C e per una durata di massimo 120 minuti.
I modelli in ceramica, inoltre, sono resistenti agli urti e ai graffi.
In ogni caso, ricorda che si tratta pur sempre di accessori, perciò, abbine cura.
L'anello è compatibile con tutte le carte dei circuiti Visa e Mastercard.
Al momento puoi collegare qualsiasi carta tramite il Wallet Curve oppure, se detieni una carta fisica Revolut, potrai effettuare un'associazione diretta tra l'anello e la suddetta carta.
PAGO Drive è compatibile con tutte le Tesla Model S e X a partire dal model year 2021 e con tutte le Model 3 e Y.
- Fai clic sul pulsante "Blocca" sul touchscreen della propria Tesla.
- Successivamente fai clic su "Aggiungi chiave".
- Ora è sufficiente posizionare il PAGO Drive nella posizione indicata sullo schermo (dove andrà anche la Tesla Key Card).
- Conferma la procedura con la scheda chiave Tesla nella stessa posizione.
Fatto: l’anello è ora configurato per gestire la tua Tesla.
Per i pagamenti di importo pari o superiore a 50 euro è richiesto un PIN.
Il PIN si trova nell'app Curve alla voce "Launchpad o Account" - "Dettagli carta" - "Vedi PIN carta".
Purtroppo, al momento non è possibile modificare il PIN e dovrai mantenere quello che ti ha generato Curve.
Curve e Revolut non sono gestiti da noi. Sono mezzi attraverso cui è possibile utilizzare il nostro prodotto ed è per tale ragione che ti invitiamo a contattare direttamente l’assistenza clienti dell’operatore che hai scelto in caso avessi domande o qualsiasi altra necessità in merito ai piani di abbonamento delle carte e alle funzionalità delle stesse.
Sia che si tratti dei modelli in ceramica che di quelli gold e silver, non utilizzare prodotti chimici ma solo acqua tiepida e sapone neutro.
Ci dispiace che non sia riuscito a fare in tempo per approfittare della nostra ultima promozione…
Purtroppo, come immaginerai, ogni offerta ha una validità limitata nel tempo e non possiamo concedere dunque alcun tipo di proroga.
Siamo certi che ci potrai capire.
Ma non tutto è perduto: per evitare che questo accada anche in futuro, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter (disponibile in fondo al sito) per non perdere mai più le nostre promozioni! <3
Puoi avvalerti del diritto di recesso che abbiamo esteso fino a 50 giorni dalla data di acquisto. Ti basterà contattarci indicandoci il numero d'ordine e procederemo ad avviare la procedura di reso.
Tutti i codici sconto, i coupon e le gift card non sono annullabili né rimborsabili.
La spedizione dei nostri prodotti è gratuita in Italia.
Il tuo ordine sarà a casa tua in 24/48h. Per maggiori informazioni consulta la voce "Reso" a fondo pagina.
Non sarà necessario rifare la tokenizzazione nel momento in cui installerai nuovamente l'app sullo stesso smartphone, i dati verranno automaticamente riconosciuti.
miPAGO Slim 5 mm
miPAGO Standard 7,5 mm
Sì, se decidi di chiedere il rimborso nei 50 giorni dal momento dell'acquisto dell'anello la spedizione per restituirci l'anello che non vuoi più è a tuo carico.
Sì, se vuoi cambiare la misura dell'anello la spedizione per restituirci il prodotto che vuoi cambiare + la spedizione del prodotto che desideri ricevere sono a tuo carico.
Scrivici su WhatsApp oppure all’email assistenza@mipago.it e
mettiti in contatto con noi.