Passa ai contenuti
Direttamente al Checkout: oggi spedizione regalata!
Paese/Area geografica

    Come funziona?

    Paga con il tuo anello

    L’anello miPAGO è sempre pronto: niente batteria, niente caricabatterie, zero pensieri! Tutto ciò che dovrai fare per utilizzarlo è associare una carta che desideri controllare per i tuoi pagamenti. Una volta completata l’associazione tramite la nostra app, potrai finalmente scordare il portafoglio a casa e correre a fare shopping.

    Accedi sui mezzi pubblici

    Con l’anello dei pagamenti puoi usufruire anche della modalità tap&go dei mezzi pubblici per acquistare con un solo tocco il tuo biglietto della metro, del bus o del tram e accedere su qualsiasi mezzo in modo discreto, comodo e veloce.

    Identificati con chi vuoi

    Con la funzione PAGO Connect attivabile tramite abbonamento sulla nostra app, puoi passare con un tocco i tuoi contatti, i profili social o qualsiasi altro link sugli smartphone di amici, colleghi e conoscenti con i quali desideri interagire.

    * Funzione attualmente in aggiornamento, contattaci per scoprire di più.

    UNO

    Scegli
    l'anello

    Se conosci la misura, puoi acquistare direttamente, altrimenti ordina il set di misurazione per individuarla e poi scegliere il tuo modello preferito.

    due

    Scarica
    l'app

    Una volta che l’anello sarà arrivato, potrai procedere alla configurazione attraverso la nostra app.

    TRE

    Configura

    Oltre all’associazione della tua carta all’anello, potrai anche abbonarti a PAGO Connect per configurare il biglietto da visita digitale e tutti i tuoi profili social.

    PAGO

    Corri a fare shopping

    Adesso non ti resta che scordare felicemente a casa il portafoglio e correre a fare shopping con stile e semplicità.

    Collega la tua carta all'anello

    Qualsiasi sia la tua banca, potrai collegare la carta all'anello dei pagamenti mediante la creazione del wallet digitale Curve. Altrimenti, se possiedi una carta Revolut VISA, potrai effettuare un'associazione diretta. Curioso di sapere come?

    Scopri i nostri video tutorial