Dicono di noi
Le storie dei nostri clienti
Scopri alcune delle esperienze più belle delle persone con l'anello dei pagamenti miPAGO.
"Oggi mi sono cimentato nel test della “motocicletta”… 500km partendo dalla Brianza alla volta dell’ Appennino piacentino e ritorno…Circa 5 ore di guida con abbigliamento tecnico e guanti protettivi… e nessun fastidio nell’indossare il mio anello miPAGO che tra l’altro ho utilizzato per pagare 3 pedaggi autostradali, effettuare 2 volte rifornimento di carburante, pagare uno spuntino a metà tragitto. Beh… non ho MAI avuto la necessità di estrarre il portafoglio e nemmeno di utilizzare lo smartphone, che tra l’altro sarebbe stato di difficile utilizzo, ad esempio per pagare il casello autostradale indossando il casco. Infatti il mio smartphone utilizza il face id per l’autorizzazione dei pagamenti tramite wallet e con il casco integrale in testa… non funziona. Che dire, un altro test brillantemente superato dall'anello miPAGO che si rivela utile efficace e versatile in tutte quelle situazioni dove anche lo smartphone non risulta così pratico per effettuare pagamenti".
Davide D.
"Tanto per non essere l'ennesima che domanda cose inutili: gente, io l'ho preso ed è una figata perché 1) nessuno saprà mai che hai i dati della carta dentro; 2) è semplice e fa il suo lavoro; 3) è comodo che è una favola portarselo dietro, anche tipo per andare a correre o a chi da fastidio avere robe ai polsi o dover stare a tirare fuori le robe venti mila volte da borse e zaini".
Micol N.
C'è forse qualcosa di meglio di fare una passeggiata a cavallo e poi fermarsi un attimo al bar per prendere al volo le brioche per la colazione con le amiche? Da quando ho miPAGO al dito questa è la mia quotidianità durante le ore trascorse al maneggio. Prossimo livello: pagare direttamente restando a cavallo, devo provare ad un MC Drive magari... vi faccio sapere come va!
Giorgia B.