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    Reso e Sostituzioni

    Politica di Reso di miPAGO

    Reso esteso a 50 giorni

    In conformità con le normative europee, miPAGO riconosce 14 giorni per il diritto di reso, ma estendiamo questa finestra fino a 50 giorni dalla ricezione dell’ordine per offrire maggiore flessibilità ai nostri clienti. Questo periodo esteso ti consente di provare il prodotto e valutare il suo utilizzo in modo approfondito.

    Condizioni per il reso

    Per poter accettare il reso, il prodotto deve essere:

    • In ottime condizioni e integro.
    • Nella confezione originale con tutti gli accessori inclusi.
    • Spedito a tue spese tramite il nostro sistema di reso, consegnando il pacco presso uno dei punti di ritiro specificati.

    Procedura di reso

    Il processo di reso avverrà come segue:

    1. Una volta ricevuto il prodotto, effettueremo una revisione accurata per verificare che sia nelle condizioni richieste.
    2. Se il prodotto soddisfa tutte le condizioni, procederemo con un rimborso totale, eccetto le spese di spedizione che saranno trattenute al momento della richiesta di reso.
    3. Il reso deve essere effettuato esclusivamente tramite i nostri corrieri e consegnato in un punto di ritiro specifico per evitare ritiri mancati o contestazioni.

    Resi dopo 50 giorni

    Oltre i 50 giorni non accettiamo resi ma offriamo sostituzioni per prodotti difettosi, in linea con la nostra garanzia di due anni, come previsto dalle normative europee. La sostituzione sarà valutata dopo un’attenta ispezione del prodotto per assicurarsi che il difetto non sia dovuto a uso improprio.

    Garanzia

    Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di conformità di 2 anni, conforme alla normativa europea (Direttiva 1999/44/CE). La garanzia si applica solo per i difetti di conformità presenti al momento della consegna del prodotto.

    Spedizione degli ordini

    I prodotti miPAGO, inclusi gli anelli, vengono spediti giornalmente per garantire una consegna rapida, salvo problemi di rifornimento, periodi di offerte (es. Black Friday) o nel caso di ordini in prevendita o "coming soon". Dato il rapido processo di spedizione, una volta effettuato l'ordine, non sarà possibile annullarlo. In caso di necessità di reso, il cliente dovrà attendere la ricezione del prodotto e avviare la procedura di reso a sue spese.


    Gestione di resi e sostituzioni

    1. Prodotti che presentano difetti visibili o non visibili

    1.1 Entro 50 giorni dalla consegna:

    In caso di difetti riscontrati, i costi di gestione e spedizione per il reso o il cambio sono a carico dell'azienda, previa verifica del difetto.

    1.2 Dal 51° giorno in poi:

    Non sarà più possibile effettuare il reso per rimborso, ma si potrà richiedere una sostituzione.

    Le spese di spedizione e gestione saranno a carico del cliente se il problema non è legato a un difetto del prodotto.

    2. Cambio taglia

    2.1 Entro 50 giorni:

    Il primo cambio di taglia è gratuito solo se è stato precedentemente acquistato il kit di misurazione. Per ulteriori cambi, i costi di gestione e spedizione saranno a carico del cliente.

    Senza il kit di misurazione tutti i costi di gestione e spedizione del prodotto sono a carico del cliente.

    2.2 Dopo 50 giorni:

    Non è più possibile effettuare cambi di taglia.

    3. Esclusioni dal diritto di recesso

    3.1 Non è possibile richiedere il reso o il cambio di
    prodotti acquistati presso negozi fisici. In tal caso, si applicano le
    condizioni del punto vendita.

    3.2 Il reso del kit di misurazione è consentito entro 50 giorni con addebito
    delle spese di spedizione e gestione.

    4. Sostituzioni e nuovi termini

    4.1 In caso di sostituzione di un prodotto, il periodo di
    50 giorni per il diritto di recesso non viene rinnovato. Continuerà a decorrere
    dalla data di consegna del prodotto originario.

    5. Limitazioni di responsabilità

    5.1 Non siamo responsabili per i danni causati da un
    utilizzo improprio dei prodotti.

    5.2 Qualora il cliente non rispetti le procedure indicate per il reso o la
    sostituzione, non saremo in grado di garantire una risoluzione del problema.

    6. Contatti per assistenza

    6.1 Per qualsiasi richiesta di assistenza o applicazione
    della garanzia, è possibile contattarci tramite:

    E-mail: assistenza@mipago.it

    Telefono: +39 3661122711

    6.2 In caso di prodotti acquistati presso negozi fisici, ti invitiamo a contattare direttamente il punto vendita.